UNA FAMIGLIA: UN’AGENZIA

agenzia Tait staff

CHI SIAMO

Una lunga tradizione di famiglia caratterizza l’agenzia immobiliare TAIT: possiamo risalire nel tempo dalla sede storica di Torino in Corso Re Umberto n. 66 sino al 1986 e continuare con una costante presenza di consulenza immobiliare nell’attuale sede di Corso Stati Uniti n. 53 dove operiamo con la stessa dedizione e professionalità di sempre.

La competenza e professionalità unite alla primaria mentalità di servizio offerte ai due interpreti della compravendita di un immobile, la parte venditrice e la parte acquirente, sono state le caratteristiche che hanno contraddistinto il nostro operato, consentendoci di superare i momenti più difficili del mercato immobiliare.

La nostra consulenza nell’intermediazione immobiliare è ora divenuta essenziale e ha trasformato il vecchio sensale in un moderno e qualificato professionista che opera con un’equipe fatta di: un notaio, un commercialista, un ingegnere nonché un architetto al fine di poter offrire l’indispensabile cornice alla vendita immobiliare.



I nostri servizi

Crediamo che il nostro compito non sia solo fare una valutazione dell’immobile ma accompagnare i nostri clienti passo passo verso l’acquisto, la vendita o la locazione della proprietà...

copertina immagine1

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter ti terremo informato con dei brevi e semplici articoli di aggiornamento sul mercato immobiliare e su possibili investimenti a Torino legati alle nostre acquisizioni