Corso Inghilterra - spazioso appartamento da rinnovare Intera proprietà

Via Drovetti, 9, Torino

€ 269.000
Prezzo
128 mq

Metratura

4

Numero di locali

Tour virtuale di questo immobile

  • SALONE
  • CAMERA1
  • CAMERA2

Dettagli di questo immobile

Tipo Appartamento Proprietà Intera proprietà Superficie 128 mq Numero di locali 4 Classe energetica In attesa di certificazione Piano 2 Riscaldamento Autonomo Cucina Abitabile Garage Sì - Singolo (garage non compreso: 0) Bagni 1 Arredamento Non Arredato Disponibilità Libero Ascensori Non presente Balconi più di 2 Anno dello stabile 1940 Cantina Sì (16 mq)

Descrizione dell'immobile

In ottima posizione, strategica per tutti i servizi, in particolare per la metropolitana, vendiamo in piccolo stabile di tre piani degli anni '40, intero piano secondo, con soffitti alti 3,20 mt, totalmente da rinnovare.
Risulta composto di: ingresso, salone con zona pranzo e soggiorno, cucina, due ampie camere, bagno, lungo balcone verso il cortile e due balconi verso Via Drovetti; spaziosa cantina al piano seminterrato.
L'immobile è dotato di propria caldaia autonoma a metano, posta sul balcone e si presta ad un'interessante ristrutturazione (per creare altra camera e bagno) al fine di migliorare l'utilizzo degli spazi interni.
Esiste la possibilità di acquistare ampio box nel cortile con ingresso su Via Somis e altro appartamento mansardato al piano sovrastante.

Dove si trova l'immobile

Riferimento all'annuncio: 106A

Caratteristiche

In città
Luminoso
Esposizione interna
Esposizione esterna
Ampie camere

Dotazioni

Riscaldamento autonomo

I nostri servizi

Crediamo che il nostro compito non sia solo fare una valutazione dell’immobile ma accompagnare i nostri clienti passo passo verso l’acquisto, la vendita o la locazione della proprietà...

copertina immagine1

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter ti terremo informato con dei brevi e semplici articoli di aggiornamento sul mercato immobiliare e su possibili investimenti a Torino legati alle nostre acquisizioni