Pino torinese - Splendida villa di recente edificazione Intera proprietà

Via dei Bucaneve, Pino torinese

€ 550.000
Prezzo
250 mq

Metratura

più di 5

Numero di locali

Tour virtuale di questo immobile

  • Giardino
  • Terrazzo primo piano
  • Soggiorno
  • Cucina
  • Camera piano terra

Dettagli di questo immobile

Tipo Villa Proprietà Intera proprietà Superficie 250 mq Numero di locali più di 5 Stato Ottimo / Ristrutturato Immobile libero Classe energetica D (202,90 kWh/mq anno) Piano Su più livelli Riscaldamento Autonomo Cucina Abitabile Garage Sì - Doppio (garage compreso nel prezzo) Bagni 3 Giardino Privato Disponibilità Libero al rogito Anno dello stabile 2001 Terrazzo Cantina Giardino Sì (1000 mq) Caminetto Porta blindata Cancello automatico Doppi vetri

Descrizione dell'immobile

Pino torinese - Via dei Bucaneve - In posizione panoramica, non distante dal centro paese, all'interno di un complesso condominiale di villette, proponiamo affascinante casa libera su quattro lati e disposta su tre livelli, costruita nei primi anni del 2000.

L’immobile è circondato da un giardino di proprietà (con impianto di irrigazione) dotato di uno splendido portico di circa 17 metri quadri fronte cucina e si presenta in ottimo stato manutentivo sia esterno che interno. Precisamente, la proprietà si compone al piano seminterrato di un’autorimessa doppia di circa 40 metri quadri dotata di battente motorizzato, due locali cantina, una tavernetta con stufa in ceramica di Castellamonte a convezione naturale e una lavanderia entrambe dotate di intercapedine. Tramite scala interna si accede al piano terra, composto da una cucina, un soggiorno con una seconda stufa, in pietra ollare Tulikivi, una sala pranzo, un servizio e una camera adibita a studio per un totale di circa 80 metri quadri. Al piano primo, sempre collegato tramite scala interna, troviamo la zona notte con tre camere (di cui due mansardate), un bagno e un terrazzo di 20 metri quadri da cui si può godere di un'impareggiabile vista sul chierese e le colline dell’astigiano.

Le aree comuni del complesso riguardano solamente la strada di accesso alle autorimesse e alle singole proprietà. Tutte le utenze, dall’approvvigionamento del gas metano al consumo dell’acqua, sono di gestione totalmente autonoma. Infine è presente una cisterna interrata per l'acqua di 5000 litri.

Dove si trova l'immobile

Riferimento all'annuncio: 16C

Caratteristiche

Nel verde
Collina torinese
Collina torinese
Luminoso
Panoramico
Esposizione interna
Esposizione esterna
Ampie camere

Dotazioni

Porta blindata
Caminetto
Cancello automatico
Doppi vetri
Riscaldamento autonomo

I nostri servizi

Crediamo che il nostro compito non sia solo fare una valutazione dell’immobile ma accompagnare i nostri clienti passo passo verso l’acquisto, la vendita o la locazione della proprietà...

copertina immagine1