Pino Torinese - panoramico bilivelli Intera proprietà

Strada Osservatorio, 13, Pino Torinese

€ 370.000
Prezzo
220 mq

Metratura

più di 5

Numero di locali

Tour virtuale di questo immobile

  • ingresso salone
  • sala pranzo
  • camera 1
  • mansarda

Dettagli di questo immobile

Tipo Appartamento Proprietà Intera proprietà Superficie 220 mq Numero di locali più di 5 Stato Ottimo / Ristrutturato Immobile libero Classe energetica D (117,99 kWh/mq anno) Immobile esente da APE? No Riscaldamento Centralizzato Cucina Abitabile Garage Sì - Doppio (garage compreso nel prezzo) Bagni 3 Giardino Comune Arredamento Non Arredato Disponibilità Libero Ascensori Non presente Balconi 2 Anno dello stabile 1983 Terrazzo Cantina Sì (13 mq) Mansarda Sì (70 mq) Caminetto Porta blindata Cancello automatico Doppi vetri

Descrizione dell'immobile

In villa quadrifamiliare immersa nel verde, in prossimità del centro di Pino t.se, comodo ai mezzi pubblici e collegamenti per Torino e Chieri, vendiamo panoramicissimo appartamento al 1° piano con ampi balconi vivibili che si estendono lungo i tre lati del suo perimetro.
Risulta composto di: ingresso living su ampio salone con camino e sala pranzo con pavimentazione in cotto toscano, ampia cucina, disimpegno zona notte con due ampie camere e due bagni completi (di cui uno con area lavanderia).
Dal salone, tramite scala, si accede al piano superiore, pavimentato in palchetto. illuminato da velux e finestre con vista panoramica verso la vallata pinese. Attualmente risulta suddiviso con pareti mobili che formano tre vani; questa zona mansardata è servita da un bagno completo.

Altre dotazioni sono: impianto televisivo con decoder e parabola, antifurto perimetrale e volumetrico, porta blindata con chiave di sicurezza.
La proprietà ha di pertinenza un box per due auto, un posto auto esclusivo antistante e una bella e sana cantina.
La villa quadrifamiliare di cui il nostro appartamento fa parte, è dotata di bella e curata area di giardino con vari tipi di piante e fiori, di cui alcune ad uso esclusivo; l’impianto di riscaldamento con produzione di acqua calda, completo di rilevatori di consumo, regolabili nei singoli appartamenti, che verrà dotato di caldaia nuova a condensazione per l’adeguamento alle normative.
La categoria catastale consente di beneficiare dell’aliquota agevolata per l’acquisto della prima casa.
L’immobile è vuoto, libero e quindi sempre visionabile con la nostra sola presenza e la massima sicurezza sanitaria per la clientela.


Dove si trova l'immobile

Riferimento all'annuncio: 13B

Caratteristiche

Nel verde
Piano alto
Di prestigio
Collina torinese
Collina torinese
Luminoso
Panoramico
Angolare
Esposizione interna
Esposizione esterna
Ampie camere
Ultimo piano

Dotazioni

Porta blindata
Caminetto
Cancello automatico
Doppi vetri
Allarme

I nostri servizi

Crediamo che il nostro compito non sia solo fare una valutazione dell’immobile ma accompagnare i nostri clienti passo passo verso l’acquisto, la vendita o la locazione della proprietà...

copertina immagine1