Corso Casale fronte Po - Gradevole Bilocale Intera proprietà

Corso Casale 162, Torino

€ 94.000
Prezzo
51 mq

Metratura

2

Numero di locali

Tour virtuale di questo immobile

  • Ingresso
  • Soggiorno cucina
  • Camera
  • Balcone
  • Bagno

Dettagli di questo immobile

Tipo Appartamento Proprietà Intera proprietà Superficie 51 mq Numero di locali 2 Classe energetica E (246,914 kWh/mq anno) Piano 1 Cucina Abitabile Bagni 1 Disponibilità Libero Ascensori Non presente Balconi 1 Anno dello stabile 1968 Soffitta

Descrizione dell'immobile

Corso Casale - A pochi metri dalla Chiesa della Madonna del Pilone e dal monumento dedicato a Fausto Coppi, immerso nel verde della primissima precollina torinese e del lungo Po, proponiamo al primo piano di uno stabile degli anni'60, gradevole bilocale composto da un ingresso, un soggiorno con parete cucina attrezzata, un servizio, una grande camera con cabina armadi e un ripostiglio. Tutti i locali hanno accesso diretto su un balcone di circa 10 metri quadri che si affaccia sul Po e le aree verdi circostanti.

Completano la proprietà, un locale soffitta e un ulteriore balcone accessibile dal vano scala al piano dell'appartamento.
L'immobile risulta in ottimo stato manutentivo: dotato di caldaia a gas per la produzione di acqua calda sanitaria e tapparelle motorizzate.

Chiavi a nostre mani, sempre visionabile.

Dove si trova l'immobile

Riferimento all'annuncio: 849A

Caratteristiche

In città
Luminoso
Panoramico
Esposizione esterna
Ampie camere

I nostri servizi

Crediamo che il nostro compito non sia solo fare una valutazione dell’immobile ma accompagnare i nostri clienti passo passo verso l’acquisto, la vendita o la locazione della proprietà...

copertina immagine1