Ospedale Don Bosco - Due case indipendenti Intera proprietà

Via Cavaglià, 6, Torino

€ 270.000
Prezzo
235 mq

Metratura

più di 5

Numero di locali

Tour virtuale di questo immobile

  • cortile
  • soggiorno
  • scala interna
  • camera1
  • camera2

Dettagli di questo immobile

Tipo Casa indipendente Proprietà Intera proprietà Superficie 235 mq Numero di locali più di 5 Stato Ottimo / Ristrutturato Immobile libero Classe energetica E (168,40 kWh/mq anno) Piano Su più livelli Riscaldamento Autonomo Cucina Abitabile Bagni 2 Arredamento Non Arredato Disponibilità Libero al rogito Anno dello stabile 2006 Taverna Sì (50 mq)

Descrizione dell'immobile

Via Cavaglià/Largo Sempione, proponiamo in vendita due graziose casette indipendenti, interamente ristrutturate nel 2006, una fronte strada e l’altra nel cortile, volendo facilmente unibili:

-         La prima di 150 mq disposta su due livelli oltre al piano seminterrato. Al piano terreno, ingresso, zona giorno con salone e cucina abitabile, un bagno; scala di collegamento al primo piano dove troviamo la zona notte con tre camere letto, un bagno ed una lavanderia/studio. Completa la proprietà una tavernetta.

-         La seconda di 85 mq, composta al piano terra da un ingresso living su ampia zona giorno con cucinino e bagno e al piano primo da due camere e un servizio.

 Completa la soluzione un gradevole cortile di proprietà tra le due unità abitative.

Altre caratteristiche: impianto di antifurto e videocamere, cappotto termico, caldaie a condensazione di recente installazione.

Dove si trova l'immobile

Riferimento all'annuncio: 2C

Caratteristiche

In città
Luminoso
Angolare
Esposizione interna
Esposizione esterna
Ampie camere

Dotazioni

Riscaldamento autonomo

I nostri servizi

Crediamo che il nostro compito non sia solo fare una valutazione dell’immobile ma accompagnare i nostri clienti passo passo verso l’acquisto, la vendita o la locazione della proprietà...

copertina immagine1