Corso Peschiera - ultimo piano ampia metratura Intera proprietà

Via Osasco 2, Torino

€ 420.000
Prezzo
160 mq

Metratura

5

Numero di locali

Dettagli di questo immobile

Tipo Appartamento Proprietà Intera proprietà Superficie 160 mq Numero di locali 5 Stato Da Ristrutturare Immobile libero Classe energetica E (202.68 ) Immobile esente da APE? No Piano 9 di 9 Riscaldamento Centralizzato Cucina Abitabile Garage No Bagni 3 Giardino Nessuno Arredamento Non Arredato Disponibilità Libero Ascensori 1 Balconi 1 Anno dello stabile 1970 Cantina Porta blindata

Descrizione dell'immobile

San Paolo - Via Osasco/Politecnico - in posizione strategica, con innumerevoli servizi, in stabile signorile, dotato di portineria, al nono ed ultimo piano, panoramicissimo ed ampio appartamento composto di: doppio ingresso, salone di 50 mq, due camere da letto, cameretta/studio, disimpegno, cucina abitabile e tre bagni finestrati. Un lungo balcone verandato permette di godere di un'ottima luminosità e di una vista impareggiabile nei momenti di relax.

L'ampio salone e il lungo disimpegno sono arricchiti da molti armadi a muro di alta fattura, costruiti su misura, in legno massiccio.

Gli infissi sono in vetro doppio, le due porte principali sono blindate, il pavimento del salone e del disimpegno sono in marmo chiaro.

Completa la proprietà un locale cantina.

Volendo, a parte, si può acquistare un box singolo.

L'immobile godendo di due entrate permette di dividere l'appartamento in più unità abitative.

Dove si trova l'immobile

Riferimento all'annuncio: 98A

Caratteristiche

Dotazioni

Porta blindata

I nostri servizi

Crediamo che il nostro compito non sia solo fare una valutazione dell’immobile ma accompagnare i nostri clienti passo passo verso l’acquisto, la vendita o la locazione della proprietà...

copertina immagine1