In palazzo d'epoca - ampio appartamento Intera proprietà

Corso Dante, 64, Torino

€ 360.000
Prezzo
175 mq

Metratura

più di 5

Numero di locali

Tour virtuale di questo immobile

  • Ingresso
  • salone doppio
  • camera letto
  • altra camera
  • balcone lato cortile

Dettagli di questo immobile

Tipo Appartamento Proprietà Intera proprietà Superficie 175 mq Numero di locali più di 5 Stato Da Ristrutturare Immobile libero Classe energetica In attesa di certificazione Piano 2 di 5 Riscaldamento Centralizzato Cucina Abitabile Garage Sì - Singolo (garage non compreso: 35000) Bagni 1 Giardino Nessuno Arredamento Non Arredato Disponibilità Libero al rogito Ascensori 1 Balconi 2 Anno dello stabile 1910 Cantina

Descrizione dell'immobile

CORSO DANTE in palazzo signorile d'epoca recentemente rinnovato nel tetto e facciata, in prossimità della metropolitana, vendiamo ampio appartamento arricchito da splendidi particolari, quali: sovraporte decorate, alti soffitti a volta, soffitto dipinto, vetri a cattedrale, pavimentazione con palchetti e piastrelle in cotto aventi caratteristici decori risalenti all'epoca della costruzione.
L'immobile si compone di un ingresso con bussola, ampio disimpegno, cameretta, bagno, spaziosa camera, salone doppio con affresco e balcone sul Corso Dante, altra camera sul corso, corridoio disimpegno, grande cucina da rinnovare dotata di ulteriore vano ripostiglio da adibire ad eventuale secondo bagno. Gode di un luminoso e soleggiato affaccio sul lungo balcone verso il cortile.
I serramenti esterni, da rinnovare, sono dotati di persiane in legno e di scuri interni.
L'appartamento ha di pertinenza due accessori: una cantina ed una soffitta entrambe spaziose.
Il riscaldamento centralizzato è fornito da una recentissima caldaia a condensazione: infatti le spese di gestione sono molto contenute.
Al piano terreno dello stabile i condomini possono utilizzare un locale per il deposito delle biciclette. Segnaliamo inoltre che nell'ampio cortile condominiale, la proprietà possiede un garage della superficie catastale di mq. 20, con la possibilità quindi di acquistarlo.
La porzione immobiliare è ancora occupata da mobili, ma viene venduta libera all'atto notarile.
Si dà ampia disponibilità per le visite.

Dove si trova l'immobile

Riferimento all'annuncio: 102A

Caratteristiche

In città
Luminoso
Esposizione interna
Esposizione esterna
Ampie camere

I nostri servizi

Crediamo che il nostro compito non sia solo fare una valutazione dell’immobile ma accompagnare i nostri clienti passo passo verso l’acquisto, la vendita o la locazione della proprietà...

copertina immagine1