Sanremo - Teatro Ariston- Cedesi location unica

Via Giacomo Matteotti 173, Sanremo

trattativa riservata
Prezzo
172 mq

Metratura

più di 5

Numero di locali

Dettagli di questo immobile

Superficie 172 mq Numero di locali più di 5 Stato Ottimo / Ristrutturato Immobile libero Piano Su più livelli Condizionatore Presente Balconi 2

Descrizione dell'immobile

Sanremo - di fronte al Teatro Ariston, in zona di grande affluenza turistica, vendiamo location unica nel suo genere, posta su due livelli, piano terra e primo piano; il locale è posto in Corso Matteotti all'angolo con Via Mameli ed è dotato di 5 vetrine, di cui 4 apribili.
Al piano terra (mq. 62 circa) troviamo il bancone con il suo retro e le due sale di somministrazione con bagno e anti-bagno; al primo piano (mq. 110 circa) un grande salone di somministrazione e altre due salette, locale laboratorio, bagno, due balconi. 

I contratti di affitto con i proprietari dei locali sono appena stati rinnovati e hanno durata 6+6. Attualmente, viene gestita come bar/gelateria/ristorazione ma vista la posizione davvero unica, è perfetta per qualsiasi tipo di attività che mira ad avere grande visibilità e prestigio.

La zona è di grande affluenza turistica non solo durante il Festival di Sanremo, in cui arriva il picco della clientela, ma in tutti  i periodi dell'anno, soprattutto nei periodi estivi e nei fine settimana in cui Via Matteotti è invasa di persone. 

Dove si trova l'immobile

Riferimento all'annuncio:

Caratteristiche

In città
Luminoso
Angolare
Esposizione interna
Esposizione esterna

Dotazioni

Condizionatore

I nostri servizi

Crediamo che il nostro compito non sia solo fare una valutazione dell’immobile ma accompagnare i nostri clienti passo passo verso l’acquisto, la vendita o la locazione della proprietà...

copertina immagine1