Dettagli di questo immobile
Descrizione dell'immobile
In Corso Tassoni, nello stabile progettato dal rinomato Arch. Romano, che ha ideato negli anni '60 un edificio denominato " Monoblocco cellulare", unico nel suo genere, per il gioco tra loggia e loggia (sette per piano), una per ogni ambiente retrostante, vendiamo immobile al primo piano con 5 balconi.
L'appartamento di ampie dimensioni e proprio per l'originalità della costruzione si estende su quattro affacci: Corso Tassoni, Via Peyron, Via Boncompagni e cortile.
Si compone di ingresso, salone doppio (ben divisibile per un'ulteriore camera), cucina e bagno di servizio, disimpegno, tre camere e bagno (v. planimetria allegata).
La particolarità di questo immobile è proprio data dalla luminosità e dall'ottima esposizione nonché dall'affaccio sul gradevole viale alberato del corso Tassoni.
I materiali impiegati sono: marmo nell'ingresso - buoni palchetti nel salone e nelle camere in parte riverniciati, cotto nella cucina - serramenti in legno e verso il Corso Tassoni sono stati installati serramenti aggiuntivi in legno con doppio vetro.
Il riscaldamento, centralizzato a gas, è distribuito nelle singole unità con autonome pompe di calore, regolabili con termostato; in corso di studio/attuazione, l'inserimento di misuratori di consumo.
IMPORTANTE per disabilità: esiste la possibilità di acquisire l'uso esclusivo di ulteriore servizio di ascensore, tramite un montacarichi, installato dalla proprietà nel cortile di Via Boncompagni (v.foto allegata).
L'immobile è libero da persone, disponibile subito per la vendita.