Precollina - Appartamento al terzo piano finemente ristrutturato Intera proprietà

Via Michelangelo Tonello 18, Torino

€ 214.000
Prezzo
75 mq

Metratura

2

Numero di locali

Tour virtuale di questo immobile

  • Zona giorno
  • Ingresso
  • Camera
  • Bagno
  • Balcone lato zona giorno

Dettagli di questo immobile

Tipo Appartamento Proprietà Intera proprietà Superficie 75 mq Numero di locali 2 Stato Ottimo / Ristrutturato Immobile libero Classe energetica C (58 kWh/mc anno) Piano 3 di 4 Riscaldamento Centralizzato Cucina Cucina a vista Garage Sì - Singolo (garage non compreso: 25000) Bagni 1 Ascensori 1 Condizionatore Presente Balconi 2 Cablatura Anno dello stabile 1956 Cantina Porta blindata Cancello automatico Doppi vetri

Descrizione dell'immobile

Precollina di Torino - In Via Michelangelo Tonello, tra via Lomellina e Via Boccaccio, a due passi dal lungo fiume Po, in stabile signorile dotato di ascensore, proponiamo al terzo piano affascinante bilocale (ex trilocale) completamente ristrutturato nel 2019. Si compone internamente di un ampio ingresso, una grande zona giorno con angolo cucina a vista, una camera di circa 18 metri quadri, un bagno con finestra, un ripostiglio e due balconi. Completa la proprietà un locale cantina al piano seminterrato.

La ristrutturazione ha coinvolto il rifacimento completo degli impianti (elettrici, idraulici, gas, telefonia e dati) oltre ad una ridistribuzione degli spazi interni che ha permesso di creare un'ampia zona giorno unendo alla cucina la seconda camera.
Tutte le modifiche sono state regolarmente autorizzate e registrate sia in comune che in catasto. La pavimentazione in camera e soggiorno/cucina è in parquet mentre per l’ingresso è stato recuperato il marmo esistente. E’ presente la predisposizione per un impianto di climatizzazione dotato di due split (ingresso e soggiorno), tutti i serramenti sono a taglio termico e fonoisolanti e la porta d’ingresso è blindata.

Il riscaldamento è centralizzato ed ogni radiatore è dotato di termovalvole, utili per la regolazione interna della temperatura mentre per l’acqua calda sanitaria è presente una caldaia a condensazione di recente installazione.

Volendo è possibile acquistare un'autorimessa di circa 11 metri quadri all'interno del cortile condominiale ad Euro 25.000,00.

Dove si trova l'immobile

Riferimento all'annuncio: 860A

Caratteristiche

In città
Piano alto
Luminoso
Panoramico
Esposizione interna
Esposizione esterna
Ampie camere

Dotazioni

Porta blindata
Cablatura
Condizionatore
Cancello automatico
Doppi vetri

I nostri servizi

Crediamo che il nostro compito non sia solo fare una valutazione dell’immobile ma accompagnare i nostri clienti passo passo verso l’acquisto, la vendita o la locazione della proprietà...

copertina immagine1