Appartamento in Villa d'epoca Intera proprietà

Strada alla Villa d'Ormea, 8, Torino, TO, Italia

€ 550.000
Prezzo
160 mq

Metratura

5

Numero di locali

Dettagli di questo immobile

Tipo Appartamento Proprietà Intera proprietà Superficie 160 mq Numero di locali 5 Stato Ottimo / Ristrutturato Immobile libero Classe energetica D Riscaldamento Autonomo Cucina Abitabile Garage Sì - Doppio (garage compreso nel prezzo) Bagni 2 Arredamento Non Arredato Disponibilità Libero al rogito Ascensori Non presente Anno dello stabile 1800 Video citofono

Descrizione dell'immobile

Precollina - nella zona esclusiva di Torino vendiamo panoramico ed ampio appartamento mansardato (alto). L'immobile risulta essere luminosissimo in quanto è dotato di abbaini ed così composto:

- elegante salone di 55 mq, ampia cucina con finestra, doppi servizi e due affascinanti camere da letto fornite di armadiate su misura, una piccola zona posta sotto l'abbaino, che si affaccia sulle scale, rende l'ambiente ottimale per creare un angolo studio (come da foto allegata)

Le belle travi a vista in legno bianco danno uno straordinario effetto scenico, una caratterizzazione unica, calda ed accogliente e ricca di personalità creando un'atmosfera ricercata, essenziale e al quanto raffinata.

Una recentissima ristrutturazione rendono i locali attuali e moderni sia per la disposizione degli ambienti che per i materiali impiegati.

L'immobile è situato nello splendido complesso della Villa d’Ormea immersa nel Parco dominante il Po e sovrastante piazza Zara, ha una splendida vista sulla città e sull’Arco Alpino.

L’accesso del posto avviene tramite il viale del Parco e la sosta dell’auto può avvenire sia all’interno del garage doppio che nel posto auto del cortile del palazzo.

Dove si trova l'immobile

Riferimento all'annuncio: 103A

Caratteristiche

Nel verde
Di prestigio
Luminoso
Panoramico
Esposizione esterna
Ampie camere
Ultimo piano

Dotazioni

Videocitofono
Riscaldamento autonomo

I nostri servizi

Crediamo che il nostro compito non sia solo fare una valutazione dell’immobile ma accompagnare i nostri clienti passo passo verso l’acquisto, la vendita o la locazione della proprietà...

copertina immagine1

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter ti terremo informato con dei brevi e semplici articoli di aggiornamento sul mercato immobiliare e su possibili investimenti a Torino legati alle nostre acquisizioni