Pino Torinese - Affascinante casa di campagna di fine '800 Intera proprietà

Via Podio, 47, La Roglia, Pino torinese, TO, Italia

€ 325.000
Prezzo
266 mq

Metratura

più di 5

Numero di locali

Tour virtuale di questo immobile

  • Fronte
  • Retro

Dettagli di questo immobile

Tipo Rustico/Casale Proprietà Intera proprietà Superficie 266 mq Numero di locali più di 5 Stato Da Ristrutturare Immobile libero Classe energetica G (300,50 kWh/mq anno) Immobile esente da APE? No Riscaldamento Autonomo Cucina Abitabile Bagni 1 Anno dello stabile 1890 Cantina Terreno Sì (2600 mq)

Descrizione dell'immobile

Pino Torinese - Frazione Podio/San Felice - In posizione dominante e panoramica, totalmente indipendente, caratteristica casa di campagna di fine '800 da ristrutturare, circondata da terreno pianeggiante di circa 2.600 metri quadri. La casa si sviluppa su due piani collegati da scala interna con retrostanti locali ad uso sgombero (legnaia e ex stalla) recuperabili ai fini abitativi, per un totale di circa 270 metri quadri. Completano la proprietà la cantina al piano interrato, un locale ex fienile al piano primo di circa 40 metri quadri e un locale autorimessa di circa 45 metri quadri sempre adiacente all'abitazione, il tutto formante un sol corpo.

Caratterizzano lo stile piemontese di quelle epoche, le finestre, il balconcino centrale, la scala interna in pietra che conduce al primo piano, il crutin (cantinotta) con il voltino in mattoni e altre particolarità. La ridente posizione e il fascino di tale casa assicura al futuro acquirente, la certezza di un investimento proficuo ed esclusivo.

Dove si trova l'immobile

Riferimento all'annuncio: 009C

Caratteristiche

Nel verde
Collina torinese
Collina torinese
Luminoso
Panoramico
Ampie camere

Dotazioni

Riscaldamento autonomo

I nostri servizi

Crediamo che il nostro compito non sia solo fare una valutazione dell’immobile ma accompagnare i nostri clienti passo passo verso l’acquisto, la vendita o la locazione della proprietà...

copertina immagine1

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter ti terremo informato con dei brevi e semplici articoli di aggiornamento sul mercato immobiliare e su possibili investimenti a Torino legati alle nostre acquisizioni