Anni di successo nel mercato immobiliare di Torino
La nostra storia
T.A.I.T. Immobiliare, agenzia specializzata nell’intermediazione, viene fondata nell’Aprile del 1978 grazie all’esperienza immobiliare e commerciale del capostipite Francesco Terrone. A guidare l’agenzia, fu il giovane figlio, Giovanni Terrone, all’epoca poco più che ventenne.
La prima sede storica fu in Corso Ferrucci n. 44 a Torino, spostata poi nel gennaio del 1979 in Corso Re Umberto n. 66. Fin dal primo momento l’attività ha visto un gratificante sviluppo e successo da diventare un punto di riferimento in Torino e provincia.
Nella sede di Corso Re Umberto trascorrono anni di frenetica attività che portano al definitivo insediamento con la trasformazione in una società di servizi immobiliari, consulenza, locazione e vendita immobiliare. Nel 1986, nasce l’attuale sede in Corso Stati Uniti n. 53, dove viene aperta la T.A.I.T. di Adriana Gallina e suo marito Giovanni Terrone, continuando con passione e ottimi risultati la tradizione di famiglia.
In questi anni, oltre all’Agenzia, anche la famiglia Terrone continua a crescere: nascono, infatti, tre figli maschi che daranno nuovo impulso all’immagine commerciale.
In particolare, il più giovane, dopo il conseguimento della Laurea in Ingegneria presso il Politecnico di Torino e l’abilitazione all’intermediazione segue le orme di famiglia. Nel 2015, Federico viene integrato in azienda, completando una squadra affiatata e competente.