San Maurizio canavese - Porzione di cascinale completamente ristrutturato Intera proprietà

Via Torino 163, San Maurizio canavese

trattativa riservata
Prezzo
190 mq

Metratura

più di 5

Numero di locali

Tour virtuale di questo immobile

  • Zona giorno

Dettagli di questo immobile

Tipo Porzione di casa Proprietà Intera proprietà Superficie 190 mq Numero di locali più di 5 Stato Ottimo / Ristrutturato Immobile libero Piano Su più livelli Riscaldamento Autonomo Cucina Abitabile Bagni 3 Anno dello stabile 1900 Cantina Caminetto Porta blindata Video citofono Cancello automatico Doppi vetri

Descrizione dell'immobile

San Maurizio Canavese - A pochi minuti da Caselle e dall'ingresso del raccordo autostradale, in complesso signorile recentemente e integralmente recuperato (anno 2009), dotato di piscina e campo da tennis riservati ai condomini, proponiamo una porzione di cascinale composta al piano terreno da un ingresso, una sala ampia con camino, una cucina abitabile, un bagno con lavanderia, una cabina armadi, una terrazza coperta e un gradevole giardino. Tramite una scala interna in pietra, si accede al piano primo composto da due grandi camere da letto (di cui una in parte soppalcata grazie all'altezza massima che raggiunge i 4,5 metri), entrambe con bagno (con finestra), cabina armadio e balcone privati.

Completano la proprietà una tavernetta al piano interrato e volendo al piano terreno un'autorimessa doppia adiacente alla proprietà.

L'esclusività del complesso e il fascino della proprietà assicurano al futuro acquirente, la certezza di un investimento proficuo ed duraturo.

Dove si trova l'immobile

Riferimento all'annuncio: 5C

Caratteristiche

Nel verde
Di prestigio
Luminoso
Ampie camere

Dotazioni

Porta blindata
Caminetto
Videocitofono
Cancello automatico
Doppi vetri
Riscaldamento autonomo

I nostri servizi

Crediamo che il nostro compito non sia solo fare una valutazione dell’immobile ma accompagnare i nostri clienti passo passo verso l’acquisto, la vendita o la locazione della proprietà...

copertina immagine1