Panoramica
- Updated On:
- Novembre 14, 2023
- 11 Vani
- 3 Bagni
- 1,500 m2
Descrizione
Robassomero – In Via Cafasse, nei pressi del Parco della Mandria, circondata dal verde ma allo stesso tempo comoda e visibile dalla strada provinciale di collegamento delle Valli di Lanzo, proponiamo ampio e affascinante cascinale composto da un corpo principale abitativo (in parte ristrutturato) di circa 750 metri quadrati, due lotti adiacenti attualmente destinati ad uso strumentale (fienili, magazzini, stalle, autorimesse, locali ad uso sgombero, etc.) di circa 736 metri quadrati ed un ulteriore rustico da riattare presente sul retro.
Completa la proprietà, il terreno adiacente, principalmente adibito a prato, che misura circa 6000 metri quadrati (non considerando l’area intorno al cascinale).
Recentemente, metà del corpo principale abitativo è stato oggetto di una radicale ristrutturazione (dal tetto alle fondamenta) ed è quindi abitabile da subito. Questa è composta al piano primo da tre camere, cucina, bagno e ripostiglio; al piano terreno è presente un grande locale autorimessa ed infine al piano interrato, è stata ricavata un’ampia cantina.
La restante parte abitativa da riattare è composta al piano terreno da un grande locale ad uso magazzino, tre camere, cucina e ripostiglio. Tramite scala interna si accede al piano primo dove troviamo sei camere, due locali ad uso sgombero ed un servizio.
Le grandi dimensioni e la posizione privilegiata fanno di questa proprietà una rara opportunità sia per la creazione di un’azienda agricola sia per attività legate all’ambito commerciale (dal turistico al produttivo).